fotoINDUSTRIA
fotoINDUSTRIA
Con il trasferimento alla Kongresshaus, l'attenzione si concentrerà maggiormente su photoINDUSTRY. L'obiettivo è quello di diventare una forza trainante a livello europeo e di presentare nuovi prodotti e servizi di operatori affermati e innovazioni di start-up. L'obiettivo è quello di creare un mercato che sia di ispirazione e di stimolo, accuratamente curato da photoSCHWEIZ.
Con photoINDUSTRY, offriamo ad aziende svizzere selezionate una piattaforma stimolante nell'ambito di photoSCHWEIZ. Oltre agli attori rilevanti dell'industria fotografica, integriamo nel nostro ambiente curato anche marchi e istituzioni che si identificano con temi culturali, sociali o creativi. In questo modo, diamo loro accesso a un pubblico culturalmente interessato e riflessivo, con un'elevata affinità per i contenuti visivi, l'estetica e lo Zeitgeist.
La prossima edizione di photoINDUSTRY si terrà da sabato 07 a domenica 08 febbraio 2026 . L'assegnazione dei curatori e degli stand avverrà al ricevimento delle iscrizioni.
Selezione dei precedenti partner di photoINDUSTRY: