I jolly di Lidia Panio

Ecco i jolly di Lidia Panio, esperta di narrazioni visive nei social media e di arte generativa dell'intelligenza artificiale e curatrice di photoSCHWEIZ 2025. Altre immagini di Casajordi, Aaron Schwartz e Jumoke Fernandez si potranno vedere a photoSCHWEIZ nel febbraio 2025.  

Lidia Panio

Lidia vede il suo spazio come una piattaforma per celebrare l'intersezione tra fotografia e innovazione. Il suo approccio curatoriale combina arte astratta, ritratti emozionali e narrazione accattivante. Già al GRAFIKSchweiz ha svolto un ruolo chiave nel plasmare la scena dell'arte digitale e ha organizzato conferenze che hanno unito arte e tecnologia. Oggi Lidia continua a guidare progetti creativi su scala globale.

Sta curando l'area "Mixed-Media Floor" per photoSCHWEIZ 2025. Combina la fotografia digitale e quella tradizionale ed è sempre alla ricerca di artisti innovativi per presentare prospettive emozionanti e lungimiranti.


© Casajordi

Georges Bousquet, noto come Casajordi, è un artista francese contemporaneo noto per i suoi complessi collage surrealisti.

Bousquet ama integrare strumenti di intelligenza artificiale nel suo processo creativo per tradurre le sue idee visionarie in scene più realistiche e dettagliate. Questa combinazione di tecniche di collage tradizionali e tecnologia moderna spinge i confini dell'arte digitale.

→Instagram

Aaron Schwartz

Aaron Schwartz, cresciuto tra Vancouver e la Svizzera, è un fotografo e creativo freelance specializzato in graphic design, fotografia, lettering e illustrazione. Attualmente dedica la maggior parte del suo tempo a KORUA Shapes, dove è responsabile della direzione creativa, della fotografia e del design.

Per lui, lo snowboard apre una prospettiva unica sul mondo e ispira la sua visione creativa di ciò che lo circonda.

→Sito web

→Instagram

© Jumoke Fernandez

JUMOKE LTD, con sede a Parigi e Berlino, è all'avanguardia nelle tecnologie innovative ed è specializzata in realtà aumentata (AR), blockchain e intelligenza artificiale (AI).

Fondata da Jumoke Fernandez, creativa, art director e sintetista autodidatta, l'azienda combina un design visionario con una tecnologia all'avanguardia. Jumoke offre una simbiosi unica tra creatività e progresso tecnologico.

→Sito web

→Instagram

Indietro
Indietro

I jolly di Daniel Bolliger

Ulteriori
Ulteriori

I jolly di Aurelia Marine